Home Biografia  MediaExtra  Booktrailers

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                               







1784

Il marchese Tristram de Latour, ribelle americano  ma erede di una nobile famiglia francese, ha combattuto per l’indipendenza del suo paese, e per quell’ideale ha visto morire il padre e  bruciare la loro casa.

Entrato in possesso della sua eredità potrebbe essere felice, poiché possiede tutto quello che un uomo può desiderare di avere;  ma la Francia non è la terra in cui è nato e la sua promessa sposa non è la compagna che vorrebbe. 

Durante un pomeriggio di pioggia si trova a soccorrere una giovane donna, unica sopravvissuta a un agguato da parte dei briganti.  E’ gravemente ferita, ma prima di perdere i sensi dice di essere una principessa e di chiamarsi Malpighi. Tristram non ha motivo di dubitarne, dopotutto le credenziali, trovate nella carrozza saccheggiata, almeno in parte lo provano. Tuttavia, la principessa  non ricorda nulla dell’accaduto e  nella mente ha solo immagini frammentate di una vita che non è in grado di riconoscere neppure come sua.  

Si tratta davvero della principessina Malpighi?

Nulla è semplice come sembra, e fra  intrighi, rancori e menzogne nascerà un amore struggente.  Un amore che, infine,  avrà un solo nome.  

A settembre 2014 in e-book nei migliori stores on line.

Disponibile in e-book ai seguenti siti:

Amazon

Kobo

Google Play

LaFeltrinelli

StreetLib
 

 

booktrailer

 


  Torna a Libri