Home Biografia  MediaExtra  Booktrailers

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                               



   


 
TI VOGLIO, NONOSTANTE TUTTO

Storia d'amore

Ruby Wade, giovane fotografa freelance, ha calcolato tutto: l'incontro con Marc Flavigny, il primo amore della sua adolescenza, deve essere speciale. Sarà elegante, sensuale e spiritosa. Una donna affascinante, a cui lui non potrà rifiutare un piccolo favore.

Ma l'immaginazione è una cosa, la realtà un'altra. Di ritorno dal suo viaggio a Lipsia, dopo aver partecipato al Wave Gotik Treffen, lo rivede prima del previsto, vestita di tulle e pelle borchiata, pesantemente truccata e con la chioma bicolore.

Quando Marc la incontra, non la ritiene affascinante né spiritosa, ma piuttosto maleducata. Come potrebbe, quindi, accettare una qualsiasi richiesta da parte di quella ragazza sfrontata, che ricorda anche come una gran rompiscatole?

Lui ha altro a cui pensare; ma, stranamente, contro la sua volontà, lei riesce a insinuarsi nei sui pensieri e a convincerlo a portarla a Sumatra, dove intende fare rafting estremo con degli amici, sul fiume Alas.

In quell'ambiente selvaggio, Ruby potrebbe ottenere altro da Marc, oltre al servizio fotografico che desidera, se soltanto ne accettasse le condizioni...

Agosto 2017

eBook disponibile in Amazon

 


    

 


L'EREDITIERA

Storia d'amore

“Mi chiamo Stephanie Griffiths e faccio la geisha. Rido quando quegli idioti raccontano barzellette stupide, ascolto in silenzio quando mi parlano del loro lavoro e annuisco sempre, anche quando trattano argomenti che nemmeno conosco e di cui non m’importa nulla…”

Respinta dal padre ancor prima di nascere e abbandonata dalla madre in un istituto londinese, Stephanie ha soltanto due sogni: diventare un’artista famosa e incontrare il principe azzurro. A ventisei anni, tuttavia, non ha ancora conosciuto nessuno degno di quel nome, e per mantenersi è costretta a fare numerosi lavori saltuari, compreso quello che la imbarazza di più: l’accompagnatrice.

Durante una serata organizzata dall’agenzia per cui lavora, incontra l’uomo dei suoi sogni. Sean Rogers è l’incarnazione del suo ideale maschile: affascinante e raffinato, ma ben presto lei scopre che dietro l'interesse dell'uomo, che ha richiesto la sua compagnia, si nasconde una motivazione personale e che, prima di morire, quel padre che l’ha sempre ignorata l’ha nominata erede del suo patrimonio miliardario.

Stephanie si ritrova improvvisamente nella lista delle ereditiere più ricche di Manhattan. E mentre prova ad adattarsi al suo nuovo ruolo e affronta i parenti americani, che la considerano soltanto una bastarda, si chiede se Sean sia il principe azzurro dei suoi sogni o un cacciatore di dote...

Novembre 2017


eBook disponibile in Amazon

 


     


L'AUSTRALIANO

Storia d’amore

“A Suzanne bastò guardarlo negli occhi per comprendere che sapeva tutto. Tutto, ma non certo la verità che soltanto lei avrebbe potuto raccontargli. Quanto ci aveva messo a scoprire quel cumolo di menzogne? Probabilmente pochissimo. Di certo non l’aveva cercata subito in rete, credendola soltanto un’arrivista qualsiasi in cerca d’oro, ma ora… Provò un tuffo al cuore pensando a quello che doveva aver letto su di lei. Walker non contava, certo, ma si sentiva come se tutto il fango che le avevano gettato addosso in passato tornasse a sporcarla, a coprirla da capo a piedi, togliendole il respiro.”

Suzanne Lemand è arrivata in Australia in seguito a uno scandalo, lasciandosi alle spalle un matrimonio fallito e accuse ingiuste.

È persino felice in quella terra, lontana dalla morbosa curiosità dei giornalisti da cui è in fuga, fino a quando non incontra Derek Walker, il facoltoso proprietario di una farm australiana. Un uomo attraente e determinato a non innamorarsi, che le fa una proposta irrinunciabile.

La passione può far dimenticare rancore, gelosie e battibecchi, ma l’amore potrà sconfiggere la sfiducia nei loro cuori ormai aridi?

 

 

eBook disponibile in Amazon

 

 

 

PICCOLE ROMANTICHE STORIE D'AMORE

Sette Racconti

Storie a lieto fine che raccontano dell'amore nelle stagioni che passano.
"L'amore che sfiora la vita di ogni donna: quello desiderato oppure rifiutato; dimenticato e, qualche volta, ritrovato."

Barbara è una single convinta, ma ora c'è qualcuno che l'attrae molto. Sfortunatamente c'è anche un
dannato intrigante che intende gettare all'aria i suoi intelligenti piani di conquista. Ci riuscirà?
Annalisa è un tipo tranquillo e silenzioso; carina ma non appariscente ed è quella che, purtroppo, in un gruppo diventa invisibile. Ma qualcuno un giorno la vede, ed è un uomo che tutte vorrebbero avere.
Danilo vive una vita gradevole con donne che, come lui, sono sempre pronte a divertirsi. Ma che accadrà quando incontrerà una ragazza dagli occhi azzurri, che fino al giorno prima avrebbe considerato poco appetibile poiché è mamma di una bambina di quattro anni?
Nel palazzo le chiamano "le cinque dell'ultimo piano"; e durante un semplice sabato, che potrebbe essere considerato magico, ognuna di loro si aprirà alla vita.
Caty ha appena superato la soglia dei trent'anni e, all'improvviso, nulla di ciò che possiede la soddisfa. Desidera l'amore, quello grande, quello che non lascia spazio a nient'atro. Tuttavia non è bravissima nelle relazioni sociali con l'altro sesso e le sue amiche cominciano a elargirle consigli.
Per piacere a Luca inizierà a dire bugie, ma che accadrà quando diventeranno così tante da sommergerla?
Jade disegna ritratti e caricature in un ristorante alla moda a Londra. Quando incontra Gabriel ha difficoltà a credere a ciò che le racconta, ma accetterà di partire con lui per Bali. E in quell'isola meravigliosa, dove tutto può accadere, l'aspetta davvero qualcuno che non potrà fare a meno di amare?
Giorgio ha lasciato la moglie per un'altra donna e presto si rende conto di aver fatto un grande errore. Gli manca il calore della famiglia. Gli mancano i suoi figli e quella compagna gentile che non ha mai smesso di amare. Vorrebbe poter tornare indietro, ma Serenella, che ha sofferto tanto, cosa farà?

 

eBook disponibile in Amazon

 


  Torna a Libri